Sonic Ether’s Unbelievable Shaders « SEUS »

Chiunque abbia familiarità con Minecraft sa che la grafica generale del gioco è pixelata e primitiva. Anche se questo porta un tocco di semplicità e nostalgia, alcuni possono trovare questa estetica ruvida e insipida dopo un po’.

Quindi cosa è stato fatto per rinfrescare l’esperienza grafica di Minecraft? Beh, l’incredibile Sonic Ether Shaders (SEUS) è un ottimo modo per reinventare la grafica del gioco da insipida a stupefacente.

Immagini degli incredibili shader di Sonic Ether

Già… difficile da credere, vero? Tuttavia, questo Minecraft shader mod di Sonicether esiste.

Gli shader inclusi, oltre alle ombre dinamiche, sono il “waving grass” e il “bloom”. Questo significa che l’erba, le foglie e il fuoco si muovono ed è visibile un effetto di riverbero sulle superfici chiare, come la sabbia, l’arenaria, ecc. Questo funziona anche quando si guarda il sole. Fa anche notare che questo mod è attualmente incompleto e che ci possono essere dei bug, come ombre lampeggianti, sole luminoso nelle grotte o alcuni problemi con le nuvole.

Attenzione: questo mod è molto dispendioso in termini di risorse. Ciò significa che se avete un computer che ha problemi con Minecraft, non provate nemmeno a installarlo. Tutto quello che farete sarà o mandare in crash il gioco o bloccare il vostro computer, o avere una resa visiva lontana da quella che vi aspettavate.

Video di SEUS Minecraft

Scaricare

📥 SEUS Renewed (2020) V.1.0.1 [1.11.2 / 1.12.2 / 1.13.2 / 1.14.4 / 1.15.2/ 1.16.5]

👴 Legacy Version : SEUS V11.0 (2016) / SEUS V10.2 (2016)

☝️ Raccomandiamo l’uso di Optifine con questa confezione.

Da leggere : la nostra guida per l’installazione di uno shader con Optifine.

5 / 5 - (1 vote)

Leave a Comment